Scontro frontale tra una Rover e una Peugeot nella strada statale 186 “Di Monreale”. La statale è provvisoriamente chiusa per l’incidente avvenuto al km 21,400, nei pressi di Borgetto (Pa).

Le due auto stavano procedendo una in direzione di Monreale, l’altra di Borgetto quando si sono scontrate. Pare che una delle due vetture stava facendo un sorpasso e sia trovata di fronte all’altra auto senza nessuna possibilità di evitare l’impatto,

Nello scontro due automobilisti sono rimasti feriti. Sono intervenuti i carabinieri e il personale di Anas per la gestione della viabilità, provvisoriamente deviata tra C.da Sagana e Borgetto, e per il ripristino della circolazione appena possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.