La Polizia di Stato  ha smantellato una rete di prostituzione  favorita da due palermitani, incensurati, rispettivamente di 41 e 44 anni.

I poliziotti del Commissariato di Brancaccio, hanno scoperto un continuo via vai in un edificio di tre piani in via Lincoln. Hanno scoperto che nei tre appartamenti c’erano sei romene che di sera si spostavano lungo i viali del Foro Italico per prostituirsi.

A turno le sei rumene, con i clienti, ritornavano negli appartamenti, usati come alcove per i rapporti sessuali a pagamento. I due palermitani oltre a riaccompagnare le donne alla fine della serata, controllavano il via vai e offrivano assistenza alle donne.

Anche la sera del blitz i due uomini sono stati sorpresi ad accompagnare a casa, in via Lincoln, le giovani straniere.

In quella circostanza, addosso ad uno dei due è stata trovata la somma di circa 500 euro. Ai due palermitani, i poliziotti hanno contestato i reati di sfruttamento e  favoreggiamento della prostituzione.

Anche tre delle cinque romene  sono state denunciate per favoreggiamento della prostituzione, poiché titolari del contratto di affitto degli appartamenti dove si svolgevano gli incontri amorosi.

La palazzina e gli appartamenti, sono stati sequestrati  mentre le romene dopo essere state condotte presso l’Ufficio Immigrazione della Questura, sono state avviate all’espulsione dal territorio nazionale ed al rimpatrio nel loro paese.

Articoli correlati