La Polizia di Stato ha trovato diverse moto e bici rubate nascoste in un container e una baracca in ferro in largo Medaglie D’Oro e via Vincenzo Barone al Villaggio Santa Rosalia a Palermo.

Un giovane di 22 anni è stato denunciato. I poliziotti, con i Vigili del Fuoco, hanno forzato i lucchetti e hanno trovato un piaggio Zip, un piaggio Vespa Special, un mini motocross, un quad, due moto KTM 125, una minimoto Husqvarna, un piaggio Ciao, tre biciclette da bambino, caschi ed accessori da motociclo, ed altre parti provenienti da motocicli smontati.

I mezzi erano stati rubati. Sono in corso indagini per risalire ai ladri.  Sono già state avviate le indagini per risalire ai proprietari dei mezzi, alcuni dei quali si è già accertato risultano essere stati rubati nel recente periodo.

Il giovane denunciato, pur non avendo rivendicato i mezzi di uno dei due container, ha iniziato ad inveire contro i poliziotti per il sequestro operato dalla Polizia di Stato. Anche alcuni parenti sono intervenuto nel corso del sequestro.

Il 22 enne è stato, pertanto, denunciato a piede libero per il reato di ricettazione. Continuano, incessanti, le indagini dei poliziotti per accertare la provenienza furtiva anche degli altri mezzi sequestrati.