Sono stati pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Palermo – alla pagina appositamente dedicata – gli elenchi dei candidati ammessi alle selezioni, dei candidati ammessi con riserva e delle istanze non conformi al Bando per la selezione di 1.153 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale per l’attuazione del Programma Operativo Nazionale “Iniziativa Occupazione Giovani” – PON IOG – da realizzarsi nella Regione Sicilia”.

Alla stessa pagina è stata pubblicata la Determinazione Dirigenziale dell’Area della Cittadinanza Solidale n. 883 del 10/08/2018, con la quale sono stati approvati detti elenchi.

Per le istanze escluse, gli interessati potranno inoltrare per iscritto motivata e documentata richiesta di revisione, indirizzata a: Area della Cittadinanza Solidale, Settore della Cittadinanza Solidale, Via Garibaldi 26, riportando sulla busta la dicitura “SCN-GG RICHIESTA REVISIONE”, entro 15 giorni a far data dalla pubblicazione sul sito del Comune.

Con successivi avvisi – che verranno anch’essi pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Palermo, saranno resi noti:

– il calendario degli incontri con i candidati ammessi con riserva alle selezioni, con l’indicazione della sede e degli orari di convocazione. La partecipazione dei candidati ammessi con riserva ai colloqui di selezione è subordinata alla presentazione della documentazione prevista dal Bando;

– il calendario dei colloqui di selezione, con l’indicazione della sede e degli orari di svolgimento.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la “U.O. Innovazione e Cittadinanza Attiva” ai seguenti numeri: 091/7405400 – 091/7405452 – 091/7405420.