E’ arrivato a bordo della sua autovettura nei pressi del viadotto Eleuterio tra Villabate e Bagheria sull’autostrada Palermo Catania.

Un uomo di 40 anni ha scavalcato il guard rail e si è buttato giù finendo sul terreno agricolo. Una tragedia che ha sconvolto amici e parenti che sono arrivati nei pressi dell’autostrada.

Non si conosce il motivo del gesto. Per l’uomo nato a Palermo non c’è stato scampo. E’ morto sul colpo. I sanitari del 118 hanno constatato la morte.

Le indagini sono state condotte dalla polizia stradale. Dopo l’arrivo del medico legale la salma è stata restituita alla famiglia.

Si ricorda che c’è una linea verde sempre attiva alla quale rivolgersi per le richieste di aiuto. E’ “Helpline-Telefono giallo”, progetto per la prevenzione del suicidio realizzato dall’Asp di Palermo in collaborazione con l’Associazione famiglie italiane prevenzione suicidio Marco Saura.

Al numero gratuito 800011110 rispondono operatori qualificati e formati. Dell’equipe fanno parte psicologi, psicoterapeuti e tecnici della riabilitazione psichiatrica.