- Silvio Cuffaro capo gabinetto assessorato regionale
- E’ il fratello dell’ex governatore siciliano Totò
- Nei giorni scorso il passaggio a Forza Italia
L’attuale sindaco di Raffadali, Silvio Cuffaro, fratello dell’ex presidente della Regione Totò, ritorna a rivestire dopo 15 anni l’incarico di capo di gabinetto dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, guidato da Marco Zambuto. “Voglio di nuovo lavorare – commenta Cuffaro – per risolvere, insieme all’assessore e alla giunta regionale, le problematiche che attanagliano il comparto della Funzione pubblica e delle Autonomie Locali in Sicilia, peraltro in un momento alquanto difficile. Basti pensare all’annunciata manifestazione a Roma dei sindaci siciliani dell’Anci, che invocano un incontro urgente con il premier Draghi per risolvere le gravi incombenze finanziarie e chiudere i bilanci”.
Grazie a Musumeci
“Ringrazio – conclude – l’assessore Zambuto e il presidente Musumeci per la fiducia riposta nei miei confronti, e mi adopererò sin da subito per dimostrami all’altezza dell’incarico ricevuto, forte anche della mia lunga esperienza di amministratore locale”.
Il passaggio a Forza Italia
Nei giorni scorsi è stato ufficializzato il suo passaggio a Forza Italia. L’ufficializzazione nel corso di un incontro che si è tenuto alla presenza del coordinatore regionale Gianfranco Miccichè, del vice coordinatore Riccardo Gallo, del presidente della Commissione Bilancio dell’Ars, Riccardo Savona, dell’assessore regionale Marco Zambuto, il commissario di Forza Italia a Licata, Rosario Cilia, e il Presidente del Consiglio Comunale di Ribera, Vincenzo Costa.
Commenta con Facebook