San Valentino è ormai alle porte e gli innamorati di tutto il mondo sono pronti a festeggiare la tanto attesa ricorrenza.

Quest’anno anche il calendario solare è dalla parte dell’amore, dal momento che la festa più sentimentale dell’anno ricorre di domenica.

E allora occore evitare che sia solo un biglietto d’amore a celebrare l’unione di coppia e non bisogna perdere l’opportunità di trascorrere un San Valentino indimenticabile insieme alla dolce metà!

Quale migliore occasione per concedervi una romantica notte in un resort da sogno, lasciandovi coccolare nel corpo e nella mente? Abbiamo fatto una parte del lavoro per Voi e riportiamo di seguito alcuni suggerimenti offerti dagli specialisti del viaggio del portale www.insicilia.it.

 Il lussuoso “Visir Resort & Spa” di Mazara del Vallo è pronto ad accogliervi nella sua incantevole cornice: vi aspettano una deliziosa cena di San Valentino a lume di candela e la possibilità di vivere in coppia momenti di assoluto relax all’interno dell’immensa area benessere “Agua Spa”.

Clicca qui per saperne di più.

E se non avete la possibilità di concedervi questo sogno il 14 febbraio? Niente paura! Numerosi pacchetti benessere sono disponibili per i weekend successivi, per regalarvi intense emozioni e ricordarvi che l’amore va celebrato tutto l’anno!

In fondo, cosa sarebbe la vita senza l’amore? Per quanto il portale inSicilia ci suggerisce delle soluzioni benessere che vanno bene in ogni occasione per le coppie e non solo.

Fuga d’amore in mezza pensione

Fuga d’amore in due notti

Tenere emozioni – 1 notte

Goodbye Winter – 1 notte

Yes Weekend – 2 notti

 

Articoli correlati