Il sondaggio Demopolis che fotografa la fiducia ed il gradimento dei siciliani nel Governatore Nello Musumeci, promuovendo al 38% il Governo in carica fa i suoi primi commenti dopo quello stesso Presidente.

“Cresce la fiducia nel nostro Presidente Musumeci”. Commenta così Giusi Savarino presidente della Commissione Territorio e Ambiente ed esponente di Diventerà Bellissima “Il sondaggio evidenzia come nei siciliani si stia riscoprendo l’orgoglio di avere un Presidente della regione che per stile, caparbietà, capacità amministrativa riesca finalmente a rappresentare i loro interessi con grande dignità e autorevolezza”.

Della stessa idea anche il parlamentare e capogruppo all’Ars di Diventerà Bellissima Alessandro Aricò: “Il dato di consenso appaiato al risultato elettorale e la crescita dell’indice di gradimento del presidente Musumeci sono due elementi importanti della ricerca pubblicata da Demopolis, ma non sono i più importanti. Ciò che deve suscitare soddisfazione è l’apertura di credito di quasi un ulteriore 20% dei cittadini che guarda al lavoro del governo regionale senza pregiudizi”. “La pesante eredità del governo Crocetta si fa ancora sentire, ma nella percezione dei cittadini si avverte finalmente il senso della istituzione Regione. Al suo insediamento il presidente Musumeci ha detto di lasciarlo lavorare, questo impegno inizia a mostrare i suoi frutti” conclude.

Articoli correlati