Dopo Termini Imerese e Novara di Sicilia, nuova tappa estiva per Nino ‘u Ballerino che, fino a domenica, sarà tra i protagonisti assoluti dello Street Food Fest di Sciacca, in provincia di Agrigento.

Per il meusaro palermitano, si tratta di un ritorno nella città delle terme : Nino, infatti, ha già partecipato alle precedenti edizioni del festival internazionale, riscuotendo un consenso straordinario.

Una vetrina di primo piano per il cibo di strada, quella saccense, all’insegna delle eccellenze e della tradizione: per quattro giorni consecutivi, piazza Scandaliato si trasformerà in un villaggio gastronomico animato da stand diversi, ognuno dei quali sarà dedicato ad una specialità : oltre alla milza, alle panelle e alle crocchè del Ballerino, sarà possibile gustare polpo, cozze, baccalà, couscous, frittura di paranza, dolci, gelati e molto altro.

“Anche nell’ambito di questa edizione – spiega Nino – saranno presenti tre sezioni per tutti i gusti: comune denominatore, sarà la qualità assoluta dei prodotti offerti, a conferma della varietà e della bontà del cibo siciliano”.