E’ stato trovato senza vita il corpo di un pastore romeno Marin Nicolae Neacsu, di 42 anni, in contrada Bosco Falconeria, a Partinico (Pa).

L’uomo, con precedenti di polizia per maltrattamenti in famiglia e lesioni residente ad Alcamo stava lavorando in un’azienda agricola controllando i bovini.

A segnalare il cadavere il datore di lavoro B.N. 44 anni anche lui di Alcamo. Il proprietario ha raccontato ai carabinieri della compagnia di Partinico che era andato nell’azienda perché gli erano stati segnalati i capi di bestiame che vagavano senza alcun controllo tra i campi.

Mentre percorreva il tratto di strada non si rendeva conto della presenza del corpo del suo pastore disteso sul terreno e accidentalmente gli passava di sopra con l’auto.

L’ispezione sul corpo Neacsu confermava i traumi a torace compatibili con la dinamica descritta dall’allevatore. Che possa essersi trattato di incidente lo confermerebbero anche le prime indagini disposte dai carabinieri. La procura di Palermo ha disposto l’autopsia.