Hanno prima rubato alcuni prodotti nel grande centro commerciale Eurospin in via Messina Marine a Palermo. Una volta scoperte hanno aggredito il metronotte che cercava di bloccarle.

Protagoniste tre donne che sono entrate nell’esercizio commerciale. Hanno iniziato a girare tra gli scaffali arraffando alimenti, indumenti e cosmetici.

Il vigilante in servizio nel supermercato avrebbe notato qualcosa di strano e verso l’uscita le ha bloccate. Stava per chiamare le forze dell’ordine quanto è stato aggredito dalle tre ladre che sono riuscite a fuggire riuscendo a portare via quanto sottratto. Il metronotte ferito è stato trasportato dai sanitari del 118 al pronto soccorso del Buccheri La Ferla.

Le indagini sono condotte dagli agenti di polizia. Le donne dovranno rispondere di rapina impropria.

Rapina ad ufficio postale e agenzia di assicurazioni a Palermo

Rapina all’ufficio postale in via San Lorenzo a Palermo. Due giovani armati sono entrati nell’agenzia e si sono diretti alle casse. Hanno minacciato i dipendenti e si sono portati i soldi. Il bottino è da quantificare.

Sono intervenuti gli agenti della scientifica per cercare di trovare tracce utili per risalire ai rapinatori. Gli agenti di polizia hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza per cercare di individuare gli autori del colpo. I due giovane erano con il volto coperto da mascherine e cappellino. Gli agenti hanno acquisito anche le immagini dei sistemi di videosorveglianza attorno all’ufficio postale e nelle vie limitrofe.

Rapina agenzia di assicurazioni in via delle Alpi

Rapina ad una agenzia di assicurazione Sara in via delle Alpi a Palermo. Due giovani sono entrati nel locale e hanno minacciato i dipendenti e si sono portati via i soldi in cassa. Il bottino è in corso di quantificazione. Le indagini sono condotte dagli agenti di polizia dello Stato.

Denunciato parcheggiatore abusivo

Un parcheggiatore abusivo è stato denunciato in via Bernardino Molinari a Palermo. Il palermitano di 40 anni G.P è stato sorpreso dai carabinieri mentre chiedeva soldi agli automobilisti. Non appena ha visto i militari l’uomo ha cercato di andare via ma è stato bloccato e identificato. Per lui è scattata la denuncia e nei prossimi giorni potrebbe arrivare il provvedimento di daspo.

 

Articoli correlati