Ecco come si presentavano stamattina, le strade nella zona dell’Ospedale Civico dopo l’intervento degli agenti del Servizio Sicurezza Stradale, predisposto dal vice comandante Luigi Galatioto, ed eseguito lunedì e ieri, nell’area dell’Ospedale Civico, tra le vie Tricomi e piazza Durante.

In via Parlavecchio ed in via Tricomi, le auto erano regolarmente posteggiate sul margine destro della carreggiata ed i marciapiedi liberi per il passaggio dei pedoni.

Oggi dal pattugliamento delle strade non sono emerse violazioni, né la presenza di posteggiatori e attività commerciali abusive.

Nel corso degli interventi lunedì sono state comminate 52 multe per sosta irregolare, (seconda fila, vertice d’incrocio e sui marciapiedi) e 5 auto sono state prelevate con l’autogru.

Inoltre ai venditori abusivi individuati sul posto, sono stati sequestrati 125 chili di prodotti ortofrutticoli e 25 chili di pane.

Ieri martedì sono state registrate 39 violazioni per sosta irregolare e 7 auto rimosse con l’autogru, mentre sono stati sequestrati 355 chili di frutta e 30 chili di pane a venditori abusivi.

Il bilancio totale è di 91 verbali per sosta irregolare, 12 auto rimosse. 480 chili di prodotti ortofrutticoli sequestrati e devoluti in beneficienza.

I controlli nella zona continueranno. I residenti segnalano tuttavia che nel pomeriggio i parcheggiatori abusivi tornano.

Articoli correlati