Torna Coolinario a Palermo con l’ultimo evento del mese di gennaio e con i soliti ingredienti di sempre: un’esperienza culinaria raffinata, il divertimento più autentico ed il fascino di location del tutto esclusive.
Prosegue l’esperimento di celebrazione dei piaceri della tavola che ha preso piede da un’idea di Vittorio Filippone e che ha già conquistato gli amanti della buona cucina e di tutto ciò che è cool ma prende forma in maniera strutturata un programma di attività e di opportunità per gli amanti di coolinario disponibile dalle prossime settimane sul dispositivo social e sul sito web che sarà online entro qualche giorno.
Intanto, il prossimo appuntamento è per mercoledi 27 gennaio alle ore 20 con un nuovo evento #FoodAnDance# . La serata si svolgera’ nella splendida cornice della Cuba Sperlinga di Palermo e come al solito sara’ un mix di Cibo, Divertimento, Musica e Ballo.
Coolinario in collaborazione con lo chef della Cuba preparerà una selezione di piatti top per allietare il palato degli ospiti della serata. Special Guest Coolinario Mario Di Ferro che proporra’ il suo timballetto “Cucina”.
Il buon cibo sara’ accompagnato da una selezione di Musica di Valentina Sa Trinxa Dj che presentera’ il suo progetto Boiler Room. E’ atteso inoltre un ospite d’eccezione, il Dj Internazionale Roberto Masi disponibile grazie agli amici del Supersound.
Serata danzante quindi con il solito occhio attento al buon cibo al buon vino.
Menu Coolinario #FoodAnDance
Una selezione del miglior sushi Cuba
La Polpettina di ricotta su vellutata di pomodoro e olio al basilico
Lenticchia di Ustica Con Gamberone e guanciale croccante
Lo sformatino di melenzana e cuore di Bufala Cuba (tuo chef)
Il tonno a meta’ su mousse di Patata e polvere di Capperi
Il Polpo Grill alla Vivino e Mario
Il Timballetto Espresso Di Ferro
La Busiata fresca Alla Cosentino
La selezione di Dolci (tuo Chef)
Commenta con Facebook