Sarà aperta oggi pomeriggio 7 maggio 2016, a conclusione della Messa delle ore 18,00, nella parrocchia di sant’Ernesto, la mostra dei bozzetti pervenuti e tra i quali sarà scelta l’opera che ricorderà don Pino Puglisi nella Cappella della Penitenzieria.

L’apposito comitato artistico, presieduto dal Parroco e da alcuni esponenti della parrocchia chiamati per le specifiche competenze, ha vagliato quelli pervenuti e ne ha scelto 6, corrispondenti ai criteri indicati nel bando.
I bozzetti esposti nella cappella saranno inseriti in un catalogo. I fedeli potranno esprimere il proprio parere motivato sia compilando una scheda cartacea da consegnare in loco, sia attraverso l’invio di una e-mail a: santernesto.puglisi@gmail.com.

Il bozzetto scelto per la realizzazione dell’opera resterà di proprietà della Parrocchia, gli altri saranno restituiti agli autori.

Il 4 Dicembre 2016 sarà inaugurata e benedetta la nuova penitenzieria.
Tutti gli aspetti organizzativi sono curati da L’Opificio delle Arti in via G. Marconi 69 – 90141 Palermo, cui ci si può rivolgere per ogni informazione.