E’ facebook, oltre che la piazza vera, lo strumento adoperato da Francesco Aiello per commentare e chiarire la propria posizione in merito all’inchiesta che lo vede indagato per voto di scambio, tra gli altri, assieme al suo sfidante per il ballottaggio di domenica prossima Giovanni Moscato.

Per tutto il pomeriggio il sei volte sindaco di Vittoria ha postato commenti e rilasciato dichiarazioni rimando i proprio elettori ad un comizio in programma in via Cavour angolo via Roma.

“Alcune agenzie e alcuni giornali stanno nascondendo nomi fatti e circostanze relativi agli avvisi di garanzia di stamattina e cercano di mestare nel torbido. Ho già chiesto alla procura di essere sentito e interrogato con urgenza. Brutta storia. Veramente vi aspetto al comizio. Adelante!“, ha scritto inizialmente Aiello.

Rispondendo poi ad una conversazione ha ribadito: “Sono sereno e sicuro al 100%. Trovarsi insieme a situazioni di questo tipo con gente verso cui ho assunto sempre posizioni nette e chiare, fa stare male. Ma la serenità e i fatti e le prove documentali sono tante che sono tranquillo. Avanti, per la rivoluzione democratica della correttezza a prova”.

Articoli correlati