La Squadra Mobile di Ragusa ha tratto in arresto due fratelli albanesi il HASANAJ Ardi di 18 anni e HASANAJ Dragan,di 23 anni con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di oltre 1 kg di marijuana e cocaina.

Gli agenti della squadra mobile, venuti a conoscenza della mancanza in città di droga e della possibilità dell’arrivo di nuovi corrieri, hanno controllato la stazione dei bus. Appostamenti dunque su via Zama dove giungono tutti coloro che fanno ingresso a Ragusa con mezzi pubblici o in c.da Coffa.

I primi controlli sugli autobus hanno dato esito negativo, ma i poliziotti hanno riconosciuto Hasanaj Dragan già tratto in arresto dalla Squadra Mobile neanche due mesi prima con quasi 300 grammi di marijuana, in compagnia di un altro giovane (poi identificato come il fratello) che teneva una grossa busta in mano.

Non appena i poliziotti si sono qualificati, Dragan ha fatto segno al fratello di scappare. Bloccati e perquisiti sono stati trovati in possesso di  una busta con oltre 1 kg di marijuana e cocaina.