Grave incidente stradale lungo la strada statale 194 del ragusano. Nello scontro tra 4 auto avvenuto sulla Modica-Pozzallo sono rimaste ferite 8 persone tra cui una bambina di 10 anni, tre donne e quattro uomini.

Ad essere coinvolte nel tamponamento a catena che ha innescato l’incidente poi anche con vetture provenienti dall’opposto senso di marcia sono state un’Audi e una Micra che viaggiavano in direzione Modica e una Golf e un’altra Audi che erano invece dirette a Pozzallo.

Ancora da accertare l’esatta dinamica dell’incidente che non appare chiaro dalla semplice osservazione della posizione dei mezzi dopo lo  scontro.

I feriti sono residenti a Modica, Pozzallo, Scicli e Santa Croce, mentre altri 2 sono originari di Battipaglia. Sono tutti stati trasportati al pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Modica.

La bimba è stata ricoverata in ospedale insieme ai suoi familiari di 20 e 24 anni rispettivamente di Scicli e di Modica e alle altre persone coinvolte di età compresa tra i 63 e i 22 anni. Sulla micra viaggiavano un pozzallese di 63 anni e una 56enne di santa Croce Camerina, sulla golf un trentaduenne di Modica menhtre sull’Audi viaggiava una coppia di Battipaglia di  39 e 32 anni.

Oltre alle ambulanze del 118 è intervenuta la polizia stradale per i rilievi.

 

(Foto Franco Assenza)

Articoli correlati