Ci sarebbe un caso sospetto di contagio da coronavirus in provincia di Ragusa. Si tratta di un paziente che presenta i sintomi influenzali tipici del Covid-19 e che avrebbe eseguito il test, risultato poi positivo. Si attende però il risultato della seconda analisi. Al momento è da considerare come un caso sospetto. Lo riporta Ragusa Oggi

Intanto dalla Regione Siciliana si parla di almeno 7 casi in Sicilia casi di coronavirus. “La Regione ha trasferito a Roma sei campioni e un settimo, anch’esso sospetto positivo, sarà inviato domani (oggi ndr)”, ha detto l’assessore regionale alla Salute ieri. Razza ha risposto ai dati diramati ieri sera a Roma dal capo della protezione civile Borrelli e dal direttore dell’Istituto Superiore di Sanità secondo cui i casi in Sicilia sarebbero 9.

Di ufficiale però c’è che i casi accertati in Sicilia sono 4 due dei quali dichiarati guariti, una in quarantena domiciliare a Catania e senza sintomi e solo una donna in ospedale a Palermo ma senza febbre ormai da tre giorni.

Articoli correlati