Finalmente il gran giorno è arrivato. Chiara Ferragni e Fedez quest’oggi convoleranno a nozze presso Noto, celebre città della Sicilia.

A dar inizio ai festeggiamenti è stato il party del venerdì sera, organizzato a Palazzo Nicolaci, struttura collocata nel centro di Noto.

L’influencer ha atteso che arrivassero i suoi invitati con un volo Alitalia “The Ferragnez” così da poter condividere con i suoi cari una serata colma di emozioni.

L’idea di base di questo matrimonio è la totale trasparenza sui social, dunque la Ferragni prima della festa ha postato una sua foto in cui ha svelato il suo outfit serale di Prada che ha lasciato tutti i commensali a bocca aperta.

Un momento di profonda commozione è stato quando sono stati pronunciati i discorsi, toccante soprattutto quello della madre della sposa Marina Di Guardo.

A scaldare l’atmosfera in seguito è stata Giusy Ferreri, la quale ha deliziato tutti con le sue canzoni e ha fatto in modo che tutti si divertissero.

Tantissima la gente a Noto che ha seguito l’evento tra le vie del centro di Noto e che hanno postato video e foto dei vip e dei due prossimi sposi.

La serata è stata un successo. Tutti sono in attesa del “wedding day” connessi tramite i social per sapere cosa accadrà in seguito.

Suspense sugli ospiti: ancora non si hanno notizie su J-ax e Paris Hilton. Dati per certi all’inizio dalle ultime notizie sembra che non arriveranno a Noto per prendere parte al matrimonio.

Articoli correlati