I Carabinieri della Tenenza di Scicli hanno arrestato sulla spiaggia di Sampieri un vittoriese per furto aggravato di uno zaino da mare.

L’operazione dei militari dell’Arma inquadrata nei servizi di controllo del territorio rinforzati sulla fascia costiera per garantire il corretto ed ordinato svolgersi del periodo estivo, ha permesso un intervento rapido di una delle pattuglie nel circuito di controllo del territorio a seguito di segnalazione del furto da parte del proprietario, un uomo di origini ennesi in ferie nella località balneare.

L’intervento dei Carabinieri, grazie alla collaborazione dei cittadini presenti, ha permesso di trarre in arresto Giovanni Iacono, 56 anni, vittoriese, che aveva ancora con sé la refurtiva, che è stata restituita al legittimo proprietario. L’attività di controllo del territorio particolarmente rinforzata in queste settimane, proseguirà su tutto il territorio della Provincia iblea, e viene sottolineata la fondamentale collaborazione dei cittadini al fine di indirizzare i servizi di controllo del territorio nelle aree più sensibili.