Si chiamava Carmelo Massimino ed aveva 32 anni. Catanese di nascita viveva a Ragusa e lavorava all’industria casearia Zappalà. La sua giovane vita è finita sull’asfalto della zona industriale di Ragusa ieri a tarda ora. Il suo ciclomotore si è scontrato  con un furgone.

Ancora ignote le cause dell’incidente mortale. Le indagini tecniche per è ricostruire la dinamica sono state  affidate ai vigili urbani di Ragusa, che hanno operato insieme alla polizia. Il giovane, sembra sia finito sotto il mezzo pesante dopo lo scontro e questo gli sarebbe risultato fatale.

A nulla sono valsi i soccorsi arrivati sul posto abbastanza velocemente. Il personale del 118 ha potuto solo constatare la morte.

Si tratta della terza vittima della strada in tre giorni in Sicilia. Una tragedia si è consumata lungo l’autostrada appena 48 ore prima mentre un altro giovane è morto sulla moto qualche ora dopo l’incidente dell’autostrada. Asfalto insanguinato, dunque, e nessun intervento capace di fermare questa lunga scia di morte