Colapesce e Dimartino: video geniale arriviamo i quinti

Il divertente video sui social di Colapesce e Dimartino

La coppia in gara con Musica leggerissima ha postato su twitter un video ironico in cui si prende gioco della ridda di supposizioni e previsioni bislacche che da sempre precede il Festival.

All’inizio del video, un preoccupato Dimartino rivela al collega di essere stressato per il Festival di Sanremo. «Parliamoci chiaro – dice Dimartino – Arriviamo ultimi». «Non arriviamo ultimi – precisa Colapesce – e comunque Vasco è arrivato ultimo e fa gli stadi». Puntuale la risposta del collega: «E Ultimo è arrivato secondo e anche lui fa gli stadi».

Stando alle indiscrezioni di Colapesce (ricevute grazie alla Massoneria e ai Cavalieri di Malta), il duo di cantautore a Sanremo arriverà quinto. Ultimo classificato? Francesco Renga. Premio della critica? Aiello. «Assurdo – commenta Dimartino – sta cambiando Sanremo».

 

Colapesce e Dimartino:

sono due talenti assoluti della nostra canzone d’autore, con già alle spalle svariati lavori di grande valore artistico. Quest’anno hanno realizzato un bellissimo album insieme: I Mortali.

Articoli correlati