• Secondo posto in rimonta per la coppia Fedez – Francesca Michielin.
  • Polemiche per l’apporto di Chiara Ferragni.
  • il rapper: «Cosa potevate aspettarvi da mia moglie?”

La rimonta in classifica del duo Fedez – Francesca Michielin, terminata con il secondo posto al Festival di Sanremo, ha suscitato qualche polemica perché sarebbe stato fondamentale l’apporto della moglie del rapper, Chiara Ferragni, una delle social influencer con più follower al mondo: solo su Instagram ne ha 22,7 milioni.

Il diretto interessato ha detto: «È una polemica sterile. Cosa potevate aspettarvi da mia moglie? È mia moglie? Mi hanno sempre insegnato che una famiglia e una moglie sostiene il marito, e viceversa. Il fatto che mia moglie sia Chiara Ferragni mi fa solo sentire un uomo fortunato. Parliamo poi di un brano che sarebbe disonesto intellettualmente non sottolineare che era già primo dappertutto, prima ancora che intervenisse mia moglie, c’era un riscontro oggettivo del pubblico». Fedez ha poi ricordato altre scalate «come Madame che è salita di dieci posizioni».

Anche Damiano dei Måneskin ha parlato di «polemica insensata. È normale che Chiara e Fedez si supportino a vicenda. È la stessa cosa che hanno fatto le nostre famiglie con noi. Il fatto che abbiano molti follower è ovvio per il lavoro che fanno entrambi».

Articoli correlati