Ci ha provato gusto l’uomo autore di frasi minacciose, impresse sui muri di viale Santa Panagia, a Siracusa, ai danni di due giudici del Tribunale, Giuseppina Storaci e Andrea Migneco. Nelle ore scorse, ha riservato un messaggio anche per un avvocato, Antonio Lo Iacono, penalista siracusano.
La solidarietà della Camera penale di Siracusa
La Camera Penale “Pier Luigi Romano” di Siracusa esprime piena solidarietà al dott. Andrea Migneco, G.I.P. presso il Tribunale di Siracusa, nonché all’avvocato Antonio Lo Iacono, vittime delle ulteriori scritte intimidatorie apparse a pochi giorni di distanza dal precedente analogo episodio subito dalla dott.ssa Giuseppina Storaci. Ribadendo la propria vicinanza ai Magistrati siracusani – conosciuti ed apprezzati per capacità e correttezza – ed allo stimato Collega nonché socio della nostra Camera Penale, attendiamo che si faccia presto luce sui fatti”.
Le indagini
A scriverle una stessa persona, già identificata dalle forze dell’ordine: le carte sono in mano ai magistrati della Procura di Messina. Solidarietà al gip di Siracusa è stata espressa dalla Fondazione Siracusa è Giustizia.
Commenta con Facebook