Un amore nato in chat è finito all’ospedale. E’ successo a Siracusa. Nella serata di ieri i carabinieri della Compagnia di Siracusa, allertati dalla locale centrale operativa, sono intervenuti in un parcheggio della città dove era in corso una lite tra fidanzati.

I due, lui di Siracusa e lei di Monselice (Pd), che si erano conosciuti tempo fa sul web tramite una chat. Poi la decisione della donna di venire a trascorrere un periodo di vacanza a Siracusa e incontrare finalmente  l’uomo che la aveva affascinata sulla rete. I due che avevano passato i primi giorni di serena convivenza nella sua roulotte parcheggiata in via Von Platen, evidentemente i rapporti si sono incrinati tanto che ieri sera è scoppiata una lite che ha portato la donna a chiedere l’intervento dei Carabinieri.

Giunti sul posto i militari hanno soccorso i due che entrambi presentavano segni di colluttazione chiedendo l’intervento del 118 a seguito del quale la donna che è stata portata in ospedale per le opportune visite mediche. Si è conclusa così l’ennesima conoscenza avvenuta tramite web.