Quattro ori e tre bronzi per gli allievi siracusani del maestro Antonio Failla ai recenti campionati del mondo IKU che si sono svolti a Caorle (VE).

Numerose le nazioni partecipanti alla competizione provenienti da ogni continente. Eccellente la prestazione dei ragazzi del tecnico floridiano: la giovanissima, ancora tredicenne, Sharon Raniolo ha conquistato 2 ori, individuale e squadre, confermando così la propria leadership in campo internazionale avendo vinto lo scorso anno anche i campionati europei.

Altro oro a squadre per Serena Fisicaro, cadetti e Gentilesca Corinne ippon, che hanno poi confermato le loro ambizioni in campo internazionale con il bronzo negli individuali. Altro bronzo, per il debuttante in campo internazionale, Giulio Scalora

Alla competizione hanno partecipato anche gli atleti Russo Roberto e Sbriglio Sebastiano classificati entrambi al quinto posto. “Sono enormemente soddisfatto del risultato ottenuto e si guarda al futuro con molta fiducia” spiega il tecnico di Floridia.