Tragedia a Pachino, nel Siracusano, dove un ragazzo di 22 anni è stato trovato morto nella sua abitazione. Ad accorgersi del corpo senza vita del giovane sarebbe stata la sua famiglia, il padre e la madre, che hanno provato a rianimarlo ma ormai il suo cuore aveva già cessato di battere.
L’ipotesi del suicidio
Dietro il decesso ci sarebbe il gesto drammatico del 22enne che, forse in un momento di sconforto, avrebbe deciso di porre fine alla sua vita. La polizia di Pachino ha avviato le indagini per fare luce sull’episodio ma l’ipotesi del suicidio è molto concreta: sembra che il giovane si sia impiccato.
Comunità sott shock
Una notizia che ha lasciato sgomenta tutta la comunità di Pachino, del resto, il 22enne era abbastanza noto anche perché, come tanti suoi coetanei, era attivo sui social. Gli agenti del commissariato di polizia faranno altri accertamenti per capire se qualcuno avrebbe spinto la vittima a togliersi la vita, molto dipenderà dagli elementi che raccoglieranno gli inquirenti, tra cui le testimonianze dei parenti e degli amici.
Il dolore degli amici
“Ma perché perché perché, questa decisione atroce nel fiore della gioventù per qualsiasi cosa dovete parlarne con la famiglia c’è una soluzione a tutto…mi dispiace per la prematura perdita..condoglianze alla famiglia” è uno dei tanti commenti che circolano tra i socia.
Commenta con Facebook