• AKA 7EVEN Il 28 agosto a Catania (Villa Bellini) unica data italiana dell’Estate Loca Tour di Aka 7Even.
 
Centralini già presi d’assalto dai fans che dovranno aspettare fino alle 11 di domani (20 luglio) per acquistare i biglietti.

Aka 7even, nome d’arte di Luca Marzano, dopo aver ottenuto la certificazione di doppio disco di platino per il suo brano “Mi Manchi” ed essere arrivato in finale ad Amici20, annuncia le date dell’Estate Loca Tour, la tournée estiva in cui la data di Martina Franca (TA) è già sold out.

Lo show, prodotto da Vivo Concerti e organizzato in Sicilia da Giuseppe Rapisarda Management, si terrà a Catania a Villa Bellini, il 28 agosto ed è inserito nel cartellone del Wave Summer Music.

Aka 7even, Il 28 agosto in concerto a Catania (Villa Bellini)

L’artista racconta così il ritorno ai live: «In questi mesi ho già avuto modo di incontrare il pubblico in diverse occasioni, ma l’idea di farlo finalmente con un live è entusiasmante: sarà un set speciale, carico di adrenalina ed energia. Il live è la mia dimensione naturale, quella in cui so di poter maggiormente stupire e coinvolgere i miei fan. Non vedo l’ora di ricominciare a girare l’Italia per incontrare finalmente tutti e per avere la possibilità di far vivere al mio pubblico quella che prometto sarà una vera e propria esperienza. Finalmente Aka 7even troverà anche il suo spazio dal vivo.»

Il disco d’esordio dell’artista, uscito il 21 maggio 2021 per Columbia Records Italy / Sony Music Italy, contiene il singolo “Mi Manchi” che, oltre a essere stato certificato doppio disco di platino (dati Fimi-Gfk), ha raggiunto anche la Top 5 della Classifica dei Singoli FIMI, ed è stato l’unico brano della ventesima edizione del talent show a entrare nella Viral50 global di Spotify. Dopo Irama, Aka 7even è inoltre il primo artista di Amici a posizionarsi alla #1 della Top 50 Italia Spotify. Sempre durante il programma, l’artista ha lanciato altri due brani, “Yellow” e “Mille parole”.

I biglietti per la data di Catania (28 agosto) saranno disponibili online da martedì 20 luglio 2021 alle ore 11:00 e presso tutte le rivendite autorizzate da domenica 25 luglio 2021 alle ore 11:00