• Carl Brave torna in Sicilia con il suo nuovo tour Coraggio Live Tour, il 30 Agosto al Teatro Antico di Taormina.

Coraggio live Tour: una data del tour di Carl Brave in Sicilia

Reduce da un anno eccezionale che l’ha visto a marzo nei teatri d’Italia, tour andato sold out in tutte le tappe, e in estate impegnato in una lunga tournée nei principali Festival tra i quali lo straordina-rio successo del live a Rock in Roma, l’artista romano è tornato con tre nuovi brani “Che Poi”, “Re-gina Coeli”, “Spigoli” (già disco d’Oro), scritta con ThaSupreme e Mara Sattei e Fratellì, pezzi che anticipano il nuovo album.
Carl Brave non raccoglie soltanto il consenso del pubblico dei live, in poco tempo ha pubblicato canzoni diventate manifesti per le nuove generazioni e non solo facendo incetta di premi discogra-fici, il precedente disco “Notti brave” è certificato Disco di Platino, “Polaroid” è Doppio Platino, inol-tre vanta ben 9 Platini, 4 Dischi d’Oro e milioni di visualizzazioni per i suoi brani.

Le altre date:
1 settembre 2020 Novegro (Mi), Urban Park Milano – Posticipato al 20 luglio 2021 – NUOVA DATA: 12 luglio 2022
4 settembre 2020 Roma, – Ippodromo delle Capannelle – Roma Sound Festival – Posticipato al 24 luglio 2021 (Rock in Roma) – NUOVA DATA: 15 luglio 2022

Attenzione! La disponibilità dei biglietti è limitata.
Il 30 agosto 2021 Carl Brave porterà il CORAGGIO LIVE TOUR al Teatro Antico di TAORMINA! Secondo grande evento annunciato per l’artista romano dopo la data del 23 agosto all’ ARENA DI VERONA. Carl Brave sarà in tour tutta l’estate, in arrivo il calendario completo.

Carl Brave in concerto in Sicilia

 

Evento

Località

Data

Biglietti

Concerto

Teatro antico Taormina

30 AGOSTO 2021

Articoli correlati