• Melodia Proibita il secondo singolo di Irama, dopo «La genesi del tuo colore» eseguito al Festival di Sanremo 2021.

Esce venerdì 18 giugno, per Warner Music, Melodia Proibita, il nuovo singolo di  che torna, per questa estate 2021, con un nuovo brano dalle atmosfere latin e mediterranee.

Il nuovo brano di Irama

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Irama (@irama.plume)


Prodotto da Dardust e Giulio Nenna, “Melodia Proibita” farà parte del nuovo progetto discografico di Irama attualmente al lavoro sui brani che andranno a comporre il suo prossimo disco che uscirà nel 2021.

Melodia Proibita” è un brano con sonorità e sfumature latin che Irama miscela con la cultura mediterranea creando una forte sinergia che cerca di trasportarci verso l’estate imminente con una leggerezza di cui tutti noi abbiamo bisogno per scrollarci di dosso il peso dei mesi passati. Un brano con cui spogliarsi di tutto e ballare nelle calde sere estive e con cui Irama dimostra, ancora una volta, di essere un artista eclettico, capace di spaziare tra generi diversi senza mai perdere l’identità di un cantautore che viaggia, con le sonorità, verso mondi lontani ma che rimane sempre però radicato nelle origini del suo paese.