Un tifoso dell’Inghilterra è crollato ed è morto in un pub poco dopo avere festeggiato per il goal di Harry Kane contro la Germania.

Charlie Naughton, 29 anni, stava guardando la partita di Euro 2020 con la famiglia e gli amici martedì scorso, 29 giugno, quando si è verificato il dramma. I paramedici hanno provato a rianimare il 29enne per tre lunghissime ore ma, purtroppo, non è stato possibile salvarlo.

Charlie Naughton era anche un tifoso appassionato del Chelsea. Il calciatore Reece James ha scritto sui social: «Riposa in pace Charlie. KTBFFH [Mantieni alta la bandiera blu]». Il suo compagno di squadra, Mason Mount, ha citato il Tweet con un’emoji, un cuore blu e una colomba bianca.

Un post sui social dice: «Il nostro caro ragazzo Charlie ci è stato improvvisamente portato via martedì 29 giugno 2021 quando Harry Kane ha segnato il secondo gol per l’Inghilterra. Stava guardando la partita di calcio nel suo pub preferito, circondato da familiari e amici quando è collassato. Mentre sostieni e celebri l’Inghilterra ad Euro 2021, ti preghiamo di brindare al nostro Charlie. Con un cuore azzurro e i tre leoni sul petto».

Il post è stato condiviso dalla sorella di Charlie, Dollie, che ha chiesto ai tifosi inglese di onorare il proprio fratello durante la prossima partita dell’Inghilterra, all’Olimpico di Roma con l’Ucraina.

Articoli correlati