Il messaggio è stato diffuso durante uno show in Argentina

“Prenditi cura di mio figlio”, l’ultimo messaggio audio di Diego Armando Maradona

In Argentina è stato diffuso un messaggio vocale che Diego Maradona ha inviato a Mario Baudry, l’attuale compagna della sua ex, Verónica Ojeda. Nella registrazione, l’argentino, scomparso il 25 novembre scorso a 60 anni, fa una richiesta speciale all’avvocato sul proprio figlio Dieguito Fernando.

«Ciao Mario, sono Diego, so che ti sembrerà incredibile ma vedo bene Vero, mi ha detto che è ora sta con te, abbi cura di lei, e prenditi cura del mio angelo che non ha paragoni con niente», ha detto Maradonia in un audio WhatsApp, parlando del figlio minore e trasmesso dallo show True Secrets (America).

Inoltre, prima di concludere il messaggio, Maradonia ha aggiunto: «Guarda, ho molti bambini ma questo mi toglierà gli ultimi capelli grigi, un abbraccio».

Leggi anche

Maradona, gll All Blacks dedicano l’haka alla leggenda del calcio (VIDEO)

Maradona e Ojeda si sono conosciuti nel 2005 e hanno trascorso otto anni insieme. Dalla loro relazione è nato Dieguito Fernando. Sebbene la coppia si sia separata, si è data una nuova opportunità quando si è stabilita in Messico, dove Maradona ha allenato la squadra dei Dorados. Tuttavia, all’inizio del 2019, la relazione tra i due è finita definitivamente, mentre Veronica e Baudry hanno cominciato a frequentarsi sempre in quell’anno.

Leggi anche

Lewis Hamilton positivo al Covid19, niente Gran Premio in Bahrein

Jorge Rial, conduttore dello show, ha raccontato di avere subito chiamato Ojeda quando stava circolando la voce sulla morte di Maradona. «Gli ho scritto e gli ho chiesto: ‘Come sta Diego’? E lui ha risposto: ‘Bene, perché?’. E io gli ho detto di chiamarlo». Poi, la telefonata di Veronica al giornalista: «Non mi ha detto che era morto ma l’ho sentita piangere. Stava succedendo qualcosa e le dico: ‘Chiudiamo la telefonata e vai là’. E dopo è arrivata la conferma del decesso».

Sia Ojeda che Dieguito hanno partecipato ai funerali privati della leggenda del calcio.

Leggi l'articolo completo