Domenica 11 ottobre sarà di scena la Serie C con la 4ª giornata di campionato.

Si comincia alle 15 con cinque partite: Juve Stabia – Virtus Francavilla; Monopoli – Teramo; Palermo – Avellino; Vibonese – Catanzaro e Viterbese – Bari.

Alle 17.30, invece, sarà il turno di Casertana – Ternana, Foggia – Potenza e Paganese – Cavese.

Infine, alle 20.00 il Bisceglie ospiterà il Turris.

Il Catania, invece, riposerà perché avrebbe dovuto affrontare il Trapani, escluso dal campionato per non essersi presentato per due gare consecutive in campo, con la Casertana e il Catanzaro (e lo stesso è avvenuto in Coppa Italia con il Brescia).

Una novità della prossima giornata è l’inizio del campionato per il Foggia e il Bisceglie, ripescate dalla Serie D dopo la retrocessione d’ufficio di Picerno e Bitonto.

La classifica: Bari 7; Turris 6; Ternana 5; Teramo, Potenza, Vibonese 4; Catania, Avellino, Catanzaro, Monopoli e Juve Stabia 3; Casertana, Virtus Francavilla, Viterbese, Palermo e Paganese 1; Foggia, Bisceglie e Cavese 0.

Da notare che se gli etnei non avessero dovuto recuperare i 4 punti di penalizzazione, sarebbero in testa con il Bari.

Palermo – Avellino, infine, sarà diretta da Matteo Marcenara di Genova, oadiuvato dagli assistenti Riccardo Vitali di Brescia e Massimo Salvalaglio di Legnano; quarto uomo ufficiale Antonino Costanza di Agrigento.