• Serie C, Turris – Palermo 1-2.
  • Seconda vittoria consecutiva per il Palermo allenato da Roberto Boscaglia.
  • Doppietta di Lorenzo Luca e goal di Antonio Romano per la squadra di casa.

Il Palermo vince a Torre Annunziata e bissa così il successo di sabato scorso al Renzo Barbera con il Bisceglie.

I RosaNero allenati da Roberto Boscaglia, infatti, hanno sconfitto con il punteggio di 2 a 1 la Turris, distanziandola così di 5 punti in classifica.

Siciliani in vantaggio al 17° del primo tempo con Lorenzo Lucca, ormai in veste di goleador, con la complicità del portiere di casa Alessandro Abagnale, uscito malamente dalla porta. Per Lucca, che ha concretizzato un cross di Malaury Martin, primo goal lontano dal Barbera.

Pareggio della Turris al 1° minuto del recupero del primo tempo con il 24enne Antonio Romano con un potente destro dalla distanza ma sul quale Alberto Pelagotti avrebbe potuto fare qualcosa.

Nel secondo tempo, al 48°, il secondo goal di Lorenzo Lucca (che così raggiunge quota 10 in campionato): cross di Francesco De Rose che trova in area il centravanti rosa che colpisce di testa e insacca.

Grazie a questo successo il Palermo rafforza l’8° posto in classifica, in compagnia della Juve Stabia, a 33 punti, a uno solo di distanza dal Teramo, sconfitto in casa dal Potenza (1-3). La Casertana è al 10° posto con due partite in meno.

Il prossimo impegno del Palermo è in programma per domenica 21 febbraio al Renzo Barbera con il forte Catanzaro. Un’altra vittoria, però, potrebbe accorciare la distanza tra i siciliani e una migliore posizione nella griglia dei play off.

Foto da Palermo F.C. (Facebook).