• Questa sera torna il Maurizio Costanzo Show con la sua 39° edizione, in seconda serata su Canale 5.
  • Tanti gli ospiti, a partire da Giorgia Meloni. La leader di Fratelli d’Italia sarà protagonista dell’uno contro tutti, il primo della stagione.

Maurizio Costanzo Show torna con la sua 39° edizione

L’intervista si declina nella formula dell’uno contro tutti, ovvero: l’intervistato a centro palco si confronta con le domande di una serie di personaggi ospiti in studio. Il format ha esordito sul palco del Teatro Parioli nel 1994, con protagonista lo straordinario attore, regista e drammaturgo Carmelo Bene.

Partecipano all’uno contro tutti: il Direttore de Il Mattino Federico Monga, i giornalisti e scrittori Giampiero Mughini, Francesco Borgonovo, e Claudia Fusani, la soprano Katia Ricciarelli, il volto del cinema italiano Ornella Muti e l’influencer trionfatore dell’ultima edizione del GfVip Tommaso Zorzi.

E mentre la band del Costanzo Show omaggia il re del liscio Raoul Casadei cambio della guardia sul palco dove entrano tre protagonisti dell’ultima edizione del GfVip: il vincitore Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta e Rosalinda Cannavò. A completare il parterre la regina dei salotti capitolini Marisela Federici e l’attrice Eva Grimaldi.