Due arresti ieri operati dai carabinieri nel corso di un un servizio straordinario di controllo del territorio a Castelvetrano, nel Trapanese.

I primi, notando camminare sulla via Campobello all’altezza del distributore “Esso” Anna Maria Modica, 41enne castelvetranese attualmente sottoposta al regime degli arresti domiciliari, l’hanno immediatamente identificata e condotta in caserma, in stato di arresto in flagranza per evasione dal regime cautelare. L’udienza per la convalida e il giudizio direttissimo si terrà nei prossimi giorni presso il Tribunale di Marsala.

Sempre nel primo pomeriggio i militari della Stazione di Marinella hanno eseguito un provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica di Marsala a carico di Vincenzo Alessandro Tristanio, 39enne della frazione Triscina, già noto alle forze dell’ordine e allo stato sottoposto agli arresti domiciliari in altro procedimento penale: lo stesso dovrà espiare la pena detentiva di 4 mesi e 20 giorni di reclusione.

È stata posta massima attenzione nel controllo dei mezzi a due ruote, motocicli e ciclomotori, con l’elevazione di 13 contravvenzioni al Codice della Strada per l’ammontare complessivo di più di €10.000,00, oltre al sequestro di uno dei mezzi trovati in infrazione.