Sequestrata e derubata di notte mentre si trovava sola in casa. È accaduto qualche sera fa a Favignana (Tp), la più grande delle isole dell’arcipelago delle Egadi. Lo Riporta il Giornale di Sicilia. La vittima è una donna milanese di 70 anni ma residente in un residence, che la stessa donna gestisce a Cala Rossa, sull’isola maggiore delle Egadi.

La signora sarebbe stata sorpresa e derubata da tre uomini che si sono intrufolati nella sua casa. Non avrebbero usato violenza sulla vittima ma di certo la paura è stata tanta. Solo dopo che i tre sono fuggiti con la refurtiva la donna ha trovato la forza di chiamare i Carabinieri.

Era da sola al momento della rapina quando improvvisamente è stata sorpresa da tre rapinatori che  l’hanno costretta a consegnare loro il denaro che aveva con se e alcuni oggetti preziosi in oro di sua proprietà. Dopo aver preso tutti i preziosi sono scappati dileguandosi nella notte e facendo perdere le loro tracce. I Carabinieri hanno avviato le indagini per identificare i tre malviventi.

Articoli correlati