A Mazara del Vallo (TP) la Polizia di Stato arresta un uomo già sottoposto a libertà vigilata, per detenzione ai fini di spaccio di marijuana. Gli uomini del Commissariato di Mazara del Vallohanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un mazarese, Vincenzo Asaro, di 51 anni.

I Poliziotti avevano svolto approfondite e discrete attività di osservazione e pedinamento nei confronti di Asaro, seguendone i movimenti. L’uomo, sottoposto alla misura di sicurezza della libertà vigilanza, non rispettando le prescrizioni, si trovava in territorio mazarese, all’interno di un appartamento. I poliziotti hanno fatto irruzione e lo hanno fermato non appena sceso in strada e hanno perquisito la sua abitazione. Hanno così scoperto e sequestrato complessivamente 500 grammi di marijuana, contenuti in un sacchetto di plastica. Si stima che l’uomo avrebbe ricavato dalla vendita della droga una una somma di circa 5 mila euro.

Il mazarese è stato arrestato per detenzione illegale di sostanza stupefacente e, come da disposizioni impartite dal Pm di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Marsala, è stato posto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria.