Prosegue l’attività della Guardia di Finanza a contrasto dello spaccio di stupefacenti a Mazara del Vallo. Nei giorni scorsi, infatti, militari della locale Tenenza hanno fermato e arrestato un pluripregiudicato palermitano pronto a rifornire il mercato mazarese con un chilogrammo di marjuana.

Il trafficante “grossista” è stato intercettato, proveniente da Palermo, in prossimità dell’uscita autostradale di Mazara del Vallo.
Durante il controllo dell’autovettura è stato trovato, in uno zainetto occultato dietro il sedile di guida, un sacchetto contenente la sostanza stupefacente.
Il responsabile è stato pertanto condotto alla Casa Circondariale di Trapani a disposizione della competente autorità giudiziaria, mentre la droga, che sul mercato avrebbe fruttato circa 6 mila euro, è stata sequestrata insieme a denaro
contante e a un telefono cellulare.

L’attività, condotta nell’ambito dell’ordinario controllo economico del territorio ed in attuazione di uno specifico dispositivo di contrasto ai traffici illeciti in genere, dimostra l’efficacia del costante impegno della Guardia di Finanza nel combattere ogni forma di illegalità, anche a salvaguardia della salute pubblica.

Articoli correlati