I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Marsala (Tp) hanno tratto in arresto Emanuele Titone, marsalese, di 31 anni, sottoposto alla misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali.

L’uomo, nel corso del controllo cui è stato sottoposto, con lo svolgimento di perquisizioni personali e domiciliari, è stato trovato in possesso di circa 13 grammi di cocaina, suddivisa in 27 dosi pronte per essere vendute, la somma contante di 2.300 euro in banconote e materiale per la pesatura e il confezionamento. Le dosi erano state nascoste in punti dislocati dell’abitazione, addirittura, alcune di esse, erano state riposte nel manico di un pennello da barbiere.

Il materiale e lo stupefacente ritrovato sono stati posti sotto sequestro mentre Titone, al termine delle formalità di rito, è stato dichiarato in stato di arresto e condotto presso la Casa Circondariale di Trapani “Pietro Cerulli”. Nella giornata di ieri, nel corso del giudizio direttissimo, è stato convalidato l’arresto operato dai militari dell’Arma e applicata, nel contempo, la misura degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, tuttavia, l’arrestato è rimasto in carcere per altra causa, ovvero la violazione della misura cui era sottoposto al momento dell’arresto.