L'Audi A4 su cui viaggiava si è ribaltata

Sbalzato di 30 metri dopo un violento scontro, muore un marsalese di 32 anni

Un altro incidente mortale si è verificato questa notte nel Marsalese. A perdere la vita è stato un ragazzo di Marsala di 32 anni. Livio Angileri, questo il nome della vittima, è morto al Civico di Palermo dopo un violento scontro avvenuto lungo lo scorrimento veloce Marsala Birgi. L’incidente, avvenuto in contrada Bosco, non ha lasciato scampo al giovane che è deceduto nel nosocomio palermitano dopo essere stato trasferito a bordo di un elisoccorso. I primo soccorsi sono stati affidato all’ospedale di Marsala.

Secondo le prime ricostruzioni, pare che l’Audi A4 su cui viaggiava si sia ribaltata  e sia uscita fuori strada. Il corpo del ragazzo è stato sbalzato fuori dall’abitacolo a circa trenta metri dal luogo dell’impatto violentissimo. Sul posto il vigili del fuoco, il 118 e le forze dell’ordine.

Livio Angileri è la terza vittima nel giro di pochi giorni sulle strade del Trapanese.  Nella notte tra sabato e domenica è morto un ragazzo di 22 anni. Carlo Modello, di 22 anni, ha perso la vita dopo che la sua auto si è ribaltata  lungo il viale del Signorino a Marsala. Venerdì ha perso a vita Emanuele Giangrande, motociclista di trent’anni di Marsala. L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale 21, in contrada Spagnola, nel tratto di strada tra la Chiesa del Rosario e il ristorante Mozia.

Leggi anche

Maxi incidente sulla Palermo Mazara del Vallo, scontro fra cinque auto: traffico paralizzato

Leggi l'articolo completo