Vittoria stellare del Trapani sul Bari questo pomeriggio allo stadio Provinciale. La squadra siciliana ha vinto quattro a zero.

“La sconfitta? Un peccato, non si può perdere così. La partita è stata strana. Il Trapani ha fatto una buona gara, ma noi ci abbiamo messo del nostro. Passiamo in fretta dalla bella vittoria con il Frosinone alla sconfitta contro un avversario che dovrebbe essere più alla nostra portata”: così il tecnico del Bari  Stefano Colantuono ha commentato la sconfitta con il Trapani nel post-gara.

“L’organico del Bari più forte della B? Bisogna vedere. A gennaio abbiamo cambiato tanti elementi. Siamo in ricorsa – ha aggiunto – da molte settimane. Siamo una buona squadra. Abbiamo speso un po’ di energie, ma non si può giocare così. Parleremo con la squadra. Il nostro obiettivo resta il miglior posizionamento possibile. Quale? Il quarto o il quinto posto”.

“La classifica parla chiaro – ha concluso – siamo dentro la zona play off. Sono arrivato con una classifica che vedeva il Bari a tre punti dai play out. Ora non vorrei vanificare con questi risultati esterni la gran mole di lavoro realizzata”.