Torna “Notemotions”, la rassegna musicale al tramonto, giunta alla sua quinta edizione, organizzata da Associazione culturale “Sikalesh” con la collaborazione dell’ Associazione di volontariato “Guardie del Tempio”
Giorno 22 giugno dalle ore 19:00 alle ore 21:00 sarà possibile salire in cima alla Cupola del Ss Salvatore, ammirando la città inebriata dalle prime luci del tramonto. Dal mare a Montepellegrino, da Palazzo Reale alla Cattedrale, cupole maiolicate, torri, campanili, palazzi storici, dall’alto tutto assume un fascino dirompente e inaspettato.
La visita sarà accompagnata dalle note del violino di Jane fear, in un connubio d’arte e poesia, sul luogo con la vista più bella di Palermo.
Info e prenotazioni:
Per partecipare occorre prenotare per una delle seguenti fasce orarie: 19:00; 19:30; 20:00; 20:30, indicando un nominativo e il numero dei partecipanti
Luogo: Cupola del Ss. Salvatore, Via Ss. Salvatore, 1, PALERMO, PALERMO, SICILIA
Data Inizio: 22/06/2024
Data Fine: 22/06/2024
Ora: 19:00
Artista: Associazione Culturale Sikalesh
Prezzo: 5.00
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook