E’ pesantissimo e drammatico il bilancio di un incidente avvenuto lungo la strada statale 118 nei pressi di Santo Stefano di Quisquina.

Un’intera famiglia composta da padre, madre e due figli stava percorrendo la strada a bordo di un’auto della quale il conducente ha improvvisamente perso il controllo per motivi che dovranno essere accertati.

L’auto è letteralmente volata giù dal viadotto. Nell’impatto sono rimaste uccise la madre e uno dei due figli, un bambino di appena 4 anni, mentre è gravissima una bambina di sette anni.

A perdere la vita nell’ incidente verificatosi  in contrada Leone, lungo la strada che collega Santo Stefano Quisquina a Lercara Friddi,un’infermiera di 32 anni, Maria Stella Traina, e il figlio di 4 anni.

Gravemente ferita l’altra figlia di 7 anni. L’auto, una Fiat Punto, per cause ancora da stabilire, è precipitata da un viadotto nelle campagne sottostanti.

L’infermiera che, prestava servizio in una clinica della zona, insieme al figlio, sarebbero morti sul colpo, mentre l’altra bimba è stata invece tirata fuori dalle lamiere e trasferita in elisoccorso, all’ospedale dei bambini di Palermo. Le sue condizioni sono gravissime.

L’auto guidata dalla donna è precipitata dal viadotto in contrada Contuberna. Sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e le ambulanze del 118.