Violento scontro frontale in contrada Garamoli a Racalmuto, in provincia di Agrigento. Due auto, una Fiat Panda con a bordo quattro giovani turisti genovesi e una Ford Focus guidata da un uomo del posto, si sono scontrate frontalmente verosimilmente a causa dell’asfalto bagnato.
Nessun ferito grave
Tutti gli occupanti dei due veicoli sono rimasti feriti nell’impatto, riportando contusioni e fratture, ma nessuno risulta in pericolo di vita. I feriti, di età compresa tra i 20 e i 30 anni, sono stati trasferiti in ambulanza all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.
Particolarmente violento l’urto per la Fiat Panda, finita contro un muro a bordo strada. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Racalmuto per effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Si indaga sulle possibili responsabilità.
Violento scontro tra due auto sul ponte Guerrieri, due feriti
Grave incidente stradale sul ponte Guerrieri di Modica, il viadotto che sovrasta la città. Per cause ancora in fase di accertamento, due autovetture che percorrevano il ponte in direzioni opposte si sono scontrate frontalmente circa a metà del viadotto. L’impatto è stato particolarmente violento.
Due feriti
I conducenti delle due auto, estratti dalle lamiere dai Vigili del Fuoco, sono stati trasportati in ospedale dai sanitari del 118, anche se al momento non si conoscono le loro condizioni. Le due auto coinvolte hanno riportato danni ingenti. Sul posto gli agenti del Commissariato di Polizia di Modica, una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento cittadino e i soccorsi sanitari del 118.
Si schianta col furgone e viene tamponato da uno scooter
Ancora un incidente in provincia di Palermo. Schianto a Misilmeri, dove un furgone per cause tutte da accertare avrebbe perso il controllo schiantandosi contro un muro, finendo tamponato da uno scooter, a bordo del quale si trovava un ragazzo rimasto ferito. L’incidente si è verificato in via La Masa, una via che collega il centro con le zone limitrofe di campagna, una salita diretta da piazza Comitato molto stretta.
Sul posto carabinieri e ambulanza per prestare i primi soccorsi. Il mezzo stava percorrendo una via molto stretta, che collega la parte alta del paese alla piazza con la chiesa madre. Immediato l’intervento dei passanti che sentendo il rumore dello schianto sono corsi in strada in attesa dell’arrivo del 118.
Commenta con Facebook