Un motociclista di 51 anni è ricoverato con la prognosi riservata al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento dopo un incidente avvenuto sulla strada che porta ai lidi di Porto Empedocle.

L’uomo era sulla sua motocicletta, una Mv Augusta, quando, dopo aver sbattuto con un’autovettura, è finito sull’asfalto. Il conducente dell’auto, anziché fermarsi per prestare i primi soccorsi, si è allontanato. Il ferito è stato trasferito in ospedale e i poliziotti del commissariato hanno avviato le ricerche dell’automobilista che è stato, poco dopo, rintracciato. La sua posizione è al vaglio della Procura.

Secondo quanto riporta Grandangolo Agrigento, a scontrarsi sarebbero stati una moto, una Mv Augusta guidata da S.R di 51 anni, con un veicolo; la moto ed il suo conducente sono finite sull’asfalto, mentre il conducente del veicolo, dopo l’urto con il motociclo, si è dato alla fuga. Ma è stato poco dopo rintracciato, identificato e denunciato per omissione di soccorso dal personale del locale Commissariato. Il conducente della moto è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Agrigento, ma le sue condizioni non dovrebbero essere gravi anche se per precauzione i medici si sono riservati la prognosi. Sul luogo oltre ad una pattuglia della polizia stradale, gli agenti del Commissariato di Porto Empedocle che si stanno occupando di risalire alle cause dell’incidente.