• Maxi rissa nei luoghi della movida di Canicattì, nell’agrigentino
  • Ancora movida violenta, indaga la Polizia sull’accaduto
  • Tre feriti arrivano in ospedale ma negano di essere coinvolti nella rissa

È di tre feriti finiti in ospedale il bilancio del week-end di movida, a Canicattì, ancora una volta segnato da risse. Un ragazzo di 22 anni si è presentato al pronto soccorso con uno sfregio alla guancia provocato probabilmente da una bottiglia di vetro rotta usata come fendente, anche se il giovane ha raccontato di essere caduto per terra. Poco dopo in ospedale sono giunti altri due giovani, da Ravanusa, anche loro feriti che però avrebbero raccontato di essere stati aggrediti da sconosciuti.

Rissa in piazza Regina Elena

Poco prima la polizia era stata chiamata in viale Regina Margherita, uno dei luoghi della movida, per una rissa tra giovani ma sul posto non hanno trovato nessuno. Però durante la notte, al commissariato di polizia di Canicattì è giunta la segnalazione della rissa. Quando le pattuglie sono giunte sul posto degli esagitati non c’era più alcuna traccia. Poco dopo però, dall’ospedale è arrivata – sempre alla polizia – la segnalazione di un ventenne ferito, forse con un colpo di bottiglia al volto. Il giovane ha riportato un brutto taglio al viso e verosimilmente resterà sfregiato.

Tensione in ospedale

Momenti di tensione al pronto soccorso tra i familiari dei tre feriti. Sono dovuti intervenire rinforzi per calmare gli animi. Indaga la polizia.