Tragedia della strada nella notte a San Leone ad Agrigento. Un uomo di 32 anni, Giuseppe Terrosi, è morto e altre tre persone sono rimaste ferite in un incidente stradale in via Teatro Tenda.

La vittima si trovava sui sedili posteriori di una Peugeot 207 che, per cause ancora che dovranno essere accertate, s’è schiantata contro un muretto di cinta. Tre le persone, fra cui il conducente dell’utilitaria, ferite sono state trasportate nell’ospedale San Giovanni di Dio.

Sull’incidente indagano i carabinieri primi ad arrivare sul posto. Bisognerà fare luce sulla dinamica che ha portato alla morte del giovane seduto sul sedile posteriore mentre le conseguenze sono state meno gravi per chi si trovava davanti.

Domanda alla quale dovrà dare risposte l’inchiesta ad iniziare dai rilievi tecnici sul luogo della tragedia che però è giunta velocemente ad una prima conclusione. Con l’accusa di omicidio stradale è stato, infatti, arrestato M. M., 49 anni, di Agrigento, che era alla guida della Peugeot 207 che, all’alba, s’è schiantata contro il muretto di cinta fra via Teatro Tenda e via Dei Borboni a San Leone.

L’uomo, secondo gli inquirenti, guidava ubriaco. L’ indagato, su disposizione del sostituto procuratore di turno andrà ai domiciliari. Per ora si trova all’ospedale “San Giovanni di Dio”. A restare ferito, ma non in maniera grave, nell’incidente stradale anche un altro agrigentino. Erano, infatti, tre e non quattro le persone che erano sull’utilitaria.