Carabinieri in azione

Sequestrati farmaci dopanti per animali a Mascalucia

I carabinieri della compagnia di Gravina di Catania, supportati dai colleghi del 12° Reggimento Sicilia, coadiuvati dai medici del servizio veterinario dell'Asp locale hanno sequestrato dei farmaci dopanti destinati ad un cavallo custodito in una stalla a Mascalucia.

L'intervento dei carabinieri in piazza Roma

Rissa in centro a Biancavilla, cinque arresti e due denunce

I carabinieri delle stazioni di Biancavilla ed Adrano hanno arrestato cinque uomini e deferiti altri due, tutti di età compresa tra i 22 ed i 49 anni, di nazionalità romena, marocchina ed albanese, perché ritenuti responsabili di rissa aggravata.

nel catanese dopo una complessa attività di indagine

Confisca da un milione a tre uomini ritenuti vicini ai Santapaola-Ercolano (FOTO)

Le indagini economico-patrimoniali condotte nei confronti dei tre soggetti, ritenuti socialmente pericolosi, hanno fatto emergere l’esistenza di beni e attività economiche degli stessi, di valore sproporzionato rispetto ai redditi dichiarati, e che rappresentano il frutto delle attività illecite commesse in seno all’organizzazione mafiosa Santapaola.

Intervento interforze

Sgomberati i beni confiscati a Palagonia

A Palagonia è stato portato a termine lo sgombero dei beni confiscati a Paolo Salvatore Sangiorgi: un appartamento e garage nel centro del paese un agrumeto in contrada Coda Volpe. Lo rende noto la Prefettura di Catania.

Tanti i controlli anti-covid19 nel capoluogo etneo

Covid19, vigili urbani e poliziotti interrompono festa in villa a Catania

Vigili urbani e poliziotti di Catania continuano i controlli per le norme anti-covid19. Tra i tanti intervenuti, quello in una villa di via Santa Sofia per interrompere una festa organizzata da privati. Tante, inoltre, le sanzioni a diverse attività commerciali nel capoluogo etneo.