Venerdì 30 settembre, dalle 8.30 alle 12, i volontari Avis Catania saranno presenti alla “Settimana Europea della Sicurezza” organizzata dall’Ente Scuola Edile, con l’autoemoteca dell’Associazione e con il personale medico e specializzato, per promuovere le attività, effettuare le viste di idoneità e consentire a soci e ai cittadini di effettuare le donazioni di sangue.
“Sensibilizzare e diffondere la cultura della donazione del sangue nel mondo delle imprese, soprattutto tra i giovani delle scuole che domani saranno presenti all’evento, è uno dei tanti obiettivi portati avanti in questi anni – commenta il presidente Avis Catania Carlo Sciacchitano – oggi più che mai occorre sentire sempre l’esigenza di aiutare gli altri e non intervenire solo in presenza di eventi catastrofici. L’emergenza di sangue, purtroppo, si manifesta 365 giorni l’anno, quindi vi aspettiamo numerosi per poter ricevere il vostro contributo”.
Avis Comunale di Catania, che da 5o anni sul nostro territorio persegue obiettivi di ricerca del miglioramento della salute, tramite i suoi donatori volontari, invita quanti – ancora non donatori – si sentono in buona salute e desiderano far parte di questa grande squadra.
Commenta con Facebook